STABILITÀ DEI PRODOTTI EVVIVA®

I prodotti EVVIVA® sono testati per predire la loro Biodisponibilità nel tratto intestinale deputato all’assorbimento con un metodo in vitro che consiste in 3 step di incubazione enzimatica

La tabella mostra quanta sostanza attiva rimane indigerita e quindi non assorbita dall’organismo, durante le diverse fasi della digestione, comparando EVVIVA® FULL OMEGA 3 (Microincapsulato) ad un prodotto simile protetto con un altro sistema.

Nella fase T3, solo 1,5% della sostanza attiva in EVVIVA® FULL OMEGA 3 rimane indigerita mentre la restante parte viene correttamente assorbita nel tratto intestinale. Con altri sistemi di protezione fino al 49% di sostanza attiva rimane non assorbita.

Evviva Pet - Integratore cane - pop-img-13

STEPConc.% di sostanza attiva INDIGERITA EVVIVA® FULL OMEGA 3 | MicroincapsulataConc.% di sostanza attiva INDIGERITA | protetta con altre tecnologie
T0100100
T159.272.7
T227.259.6
T31.549

Iscriviti alla newsletter

Riceverai promozioni, sconti e contenuti speciali per te e il tuo amico a quattro zampe

Iscriviti ora

E seguici sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo Evviva® Pet

Iscriviti alla
newsletter

*Campi obbligatori

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13, 15 e ss del Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’informativa Privacy Policy per il trattamento dei dati personali alla finalità di contatto.

Acconsento
Evviva Pet – Integratore cane - pop-up exit

Credits: Smart Mix